ChiamaRiserva
Covid-19

Alcune regole per la tua sicurezza

Carissimo cliente del noleggio Skiland, per proteggere la tua salute e quella dei nostri collaboratori, vogliamo presentarti alcune regole che ti invitiamo a leggere prima di accedere al noleggio.

  1. Per l’accesso al noleggio e al deposito è previsto l’uso di una protezione bocca-naso e il rispetto delle distanze.
  2. Nel noleggio possono essere presenti al massimo 18 persone, oltre al personale di servizio.
  3. Per accedere al noleggio si prega di entrare dall’entrata principale dell’edificio, scendendo le scale interne.
  4. L’uscita dal noleggio e dal deposito avviene tramite le scale esterne.
  5. Qualora all’interno del noleggio venisse raggiunto il numero massimo di persone ammesse, verrà chiusa la porta di entrata e limitato l’accesso. Si prega pertanto di attendere il proprio turno nel giroscale e nel corridoio dell’edificio Skiland, sempre nel rispetto del numero massimo di persone ammesse, come indicato dai rispettivi cartelli.

Ancora più sicurezza per te! Con piacere comunichiamo che abbiamo attrezzato il noleggio di un generatore di ozono che verrà attivato durante le ore notturne, il quale sanifica giornalmente gli spazi comuni e tutta l’attrezzatura. Inoltre rimane attivo l’impianto di riscaldamento e di igienizzazione degli armadi del deposito, come gli altri anni.
Per limitare l’afflusso di persone, metteremo a disposizione degli ospiti soltanto circa la metà degli armadi del deposito, ciò per offrire più spazio per i clienti.

Sicuri della tua comprensione, ti ringraziamo già ora per il rispetto delle regole per la salvaguardia della salute di tutti.
Confidiamo sul senso di responsabilità di tutti, piccoli e grandi. Grazie mille!

TEAM SKILAND – Ski and snowboard rental, service and depot
#wecareaboutyou #perlasaluteditutti

Prenota online -10%