Skiland

LEADING SKI SERVICE

Stampa
Logo_Leading_Ski_Service Il noleggio Skiland ha ricevuto a maggio 2011 la qualifica di "LEADING SKI SERVICE" (link), marchio di qualità che viene assegnato ai noleggi e sci service che presentano determinate caratteristiche di qualità e professionalità nella preparazione di sci e snowboard e nella corretta consulenza al cliente. Dopo severi controlli di qualità, il diploma viene rilasciato dall' Associazione Provinciale degli Artigiani di Bolzano (APA/LVH), la quale controlla periodicamente il rispetto delle regole.

Nell' Alto Adige sempre più noleggi si impegnano ad ottenere il marchio di "LEADING SKI SERVICE" che per il cliente é segno di standard qualitativo alto.


COSA SIGNIFICA ESSERE UN NOLEGGIO SCI CON IL MARCHIO LEADING SKI SERVICE?

La preparazione degli sci avviene tramite personale qualificato in laboratori attrezzatissimi. Per noi del noleggio Skiland - Leading Ski Service é importante preparare gli sci ai nostri clienti in maniera personalizzata e ottimale. Sciare deve divertire e per ottenere ciò è indispensabile una buona preparazione degli sci.

Skiland_LeadingSkiService1

Gli sci vengono analizzati dal personale qualificato e, assieme al cliente, viene redatto l' ordine dello ski service.
Se gli sci presentano una soletta rovinata, é assolutamente necessario eseguire una riparazione della soletta. Successivamente gli sci vengono rettificati con l' apposita macchina.Per noi è importante che la lamina e la soletta si trovino sullo stesso livello. Le lamine vengono preparate con precisissimi dischi duri di diamante. Riguardo alla preparazione della lamina dobbiamo prendere in considerazione la capacità di sciata del cliente. Se lo sci viene usato da un principiante bisogna adattare le estremità della lamina a tale fattore che consente di manovrare lo sci con più facilità. Se si tratta invece di uno sci di un sciatore esperto, le lamine vengono rifinite in base alle esigenze e richieste del cliente. Tutte le richieste del cliente vengono prese in considerazione all' atto della consegna degli sci. Dopo la preparazione della soletta gli sci vengono asciugati e sciolinati. Anche per questo processo dobbiamo prendere in considerazione alcuni aspetti, come ad esempio la temperatura e l' umidità della neve, e soprattutto la modalità di sciata del cliente. Ofriamo anche la sciolinatura con il ferro la quale prevede l' impregnatura della sciolina nella soletta attraverso una tecnica molto precisa.  Con questo sistema i clienti hanno uno sci veloce e naturalmente tanto divertimento in pista.

Skiland_LeadingSkiService3
Un altro prodotto di qualità che offriamo da alcuni anni é il controllo elettronico degli attacchi degli sci tramite una macchina apposita, la quale adatta gli attacchi a diversi valori dei clienti; i valori riguardanti il peso, l' altezza, l' età e la lunghezza della suola dello scarpone forniscono un valore Z, in base al quale vengono regolati gli attacchi. Successivamente si esegue il controllo elettronico degli attacchi. La macchina trasforma il valore Z nel cosiddetto valore Newton e verifica gli attacchi con la forza calcolata. Spesse vengono effettuate correzioni del valore tarato sugli attacchi.

Il personale del noleggio Skiland si occupa della preparazione ottimale degli sci e del controllo elettronico degli attacchi e garantisce una sciata sicura e con tanto divertimento.

Per noi è importante che Lei entri dalla nostra porta come cliente e alla fine esca dal nostro noleggio - leading ski service come amico.

Qui di seguito Vi presentiamo lo STAFF del noleggio SKILAND:



Leading_ski_service_Johannes JOHANNES VALENTIN
Leading Ski Service qualified skiman

Leading_ski_service_Matteo MATTEO PICCOLRUAZ
Leading Ski Service qualified skiman

Leading_ski_service_Luigi LUIGI FRENADEMETZ
Leading Ski Service qualified skiman

Leading_ski_service_Roberto ROBERTO RIVES
Leading Ski Service qualified skiman



Webcam

Santa Croce, 2335m
Webcam Santa Crove

Meteo

Seguici anche su

Instagram SkilandTripadvisor SkilandFacebook Skiland

Share

Facebook Page