ChiamaRiserva
Ski Location

Noleggio sci sulle piste da sci in Alta Badia

Il noleggio sci Skiland vanta una posizione davvero strategica per gli amanti dello sci e dello snowboard. Noleggiare gli sci, ritirare l’attrezzatura custodita nel deposito sci, acquistare lo Skipass, prenotare una lezione di snowboard, presentarsi ai corsi della scuola sci, prendere la cabinovia La Crusc 1, lo skilift Baby La Crusc e il collegamento Pradüc con La Villa. Tutto in un’unica location.

Skiland è sicuramente il mondo dello sci a Badia/Pedraces. Ai suoi clienti offre un comodo skibus per raggiungerlo e un ampio parcheggio per chi lo raggiunge in macchina. La scelta giusta per chi è in cerca di un noleggio e deposito sci vicino alle piste dell’Alta Badia che abbia tutti i servizi che servono allo sciatore a portata di mano.

Scuola Sci
Ufficio Skipass
Piste da sci
Parcheggio La Crusc
Aprés Ski
Ristorante

dal 1 dicembre fino a fine stagione

Lunedì-Venerdì: 8:15-12:00 / 13:30-17:45
Sabato: 8:15-18:00 | Domenica: 8:15-18:00

piano -1
Str. La Müda 4 - 39036 Badia

T. +39 0471 838 119
Webcam Santa Croce - Badia

Vista Sas dla Crusc / Sasso Santa Croce

Webcam piste da sci La Crusc/Santa Croce

Vista sulla pista La Crusc 1, Gardenaccia e Putia

Panorama: Vista sull'altipiano del Gardenacia. In primo piano la chiesetta e il rifugio La Crusc / Santa Croce.

Webcam image

Vista da Badia verso il Sasso Santa Croce/Sas dla Crusc (mt. 2908)

Webcam image

Vista sulla pista Santa Croce

Alta Badia Santa Croce Ski e free ride cross

Nuova cabinovia La Crusc 2

Ski promotions

Approfitta delle offerte esclusive del nostro noleggio sci e snowboard a Pedraces/Badia e vivi da protagonista la tua settimana bianca in Alta Badia.

8 Offerte
Prenota online -10%New La Crusc 1